In cosa consiste un corso dal vivo?

Trasformare ciascuno di voi, nell’uomo che vuole essere.

Molti di coloro che ho seguito personalmente mi hanno sempre lasciato l’impressione di cercare di arricchire la loro vita conquistando più donne o portandosene a letto il maggior numero possibile.

Non che li biasimi, ma il viaggio, verso una vita piena di donne e piena di affetto, passa prima da un arricchimento di noi stessi, delle nostre capacità, della consapevolezza che abbiamo in noi stessi.

Processo che poi si va a riflettere chiaramente sul modo in cui veniamo percepiti dalle persone con cui abbiamo quotidianamente interazioni ed ovviamente ha una ricaduta drammatica sulla mente delle donne.

Non ho intenzione di “vendere” più corsi possibile, personalmente preferirei seguire io stesso ciascun lettore del blog o farli seguire da Edward uno alla volta, proprio perchè sono convinto che i miglioramenti più profondi si possano avere, quando instauri un collegamento più profondo, quando crei fiducia tra chi aiuta a migliorare e chi è lì per imparare.

So che non tutti hanno tempo e denaro per riuscire ad essere seguiti singolarmente, così è nata l’idea di organizzare dei corsi di gruppo, che non saranno esattamente delle “lezioni” da 8 ore, noiose come la morte, piene di tante belle informazioni, ma saranno delle giornate di pratica, giornate vive, dove non avrete neppure il tempo per guardare l’orologio.

Avrai modo di confrontarti con altri compagni di avventura che ti aiuteranno anche a riconoscere eventuali tuoi errori, semplicemente guardando ciò che sbagliano.

Ho personalmente configurato delle tecniche ancora più pratiche ed ancora più semplici da approfondire durante queste sessioni e sono quanto di meglio ci sia attualmente a disposizione.

Dopo una mattinata dove riceverete tante informazioni, da cambiarvi completamente il modo di comportarvi con le donne, arriva il momento che preferisco.

La sera, sul campo di battaglia, per mettere in pratica tutto ciò che hai imparato e raggiungere i primi obiettivi.

Per quanto ho avuto modo di vedere in questi anni, una buona metà di chi ho seguito assimilano pienamente i concetti del mattino, riescono a baciare la donna che hanno appena conosciuto subito agli inizi della serata.

Certo, c’è chi si ambienta meglio subito e chi invece ha bisogno di un paio d’ore per raggiungere il proprio obiettivo.

Ma è davvero raro che qualcuno impieghi più di 3 ore, cosa che per molti può apparire fantascienza, ma ti renderai conto con i tuoi stessi occhi, di quanto sia semplice e piacevole riuscire a conquistare del tutto una donna, tanto da portarla semplicemente a desiderare un’unica cosa, un tuo bacio.

Come potrai vedere il programma del corso ha un costo a partire da 490 € a persona.

Questo lo faccio, non solo perchè non mi sembra corretto far pagare mille e passa euro sulla fiducia, ma perchè preferirei avere meno persone possibile con cui uscire la sera.

Anche perchè per seguire meglio ciascuno dei partecipanti conviene essere in meno.

Sarai libero di scegliere il giorno stesso se eventualmente partecipare anche alla serata di pratica.

Questo perchè chi non è motivato al 100% a raggiungere gli obiettivi, la sera, potrebbe frenare l’operatività di chi avrà l’occasione di mettere in pratica tutte le tecniche e conquistare la donna obiettivo della sera.

La motivazione in questo gioco è tutto, chi è motivato a diventare un professionista della seduzione, deve avere l’occasione di poter essere seguito al meglio.

Per alcuni sarà caro, lo è, non lo metto in dubbio. Per andare a letto con una escort basta spendere qualche centinaio di euro per qualche ora di sesso, senza rimanere con nulla in mano nei giorni successivi.

Conoscere, conquistare ed instaurare un rapporto di sincero affetto e di vera passione con delle donne meravigliose, è qualcosa che a volte è in grado di cambiare la vita di un uomo, di arricchirla e renderla più appagante.

Ripeto, NON mi interessa riempire la sala, preferisco avere un pugno di uomini motivati, che vogliano cambiare DRASTICAMENTE la loro vita di relazione con le donne, e che siano pronti a dare il massimo di loro stessi per cambiare.

Sarà una bella avventura per coloro che sceglieranno di dedicare due giorni a scorprire quanto di bello ci possa offrire questo mondo.

Certo, essere scettici è facile, e se ci fosse anche un solo scettico che pensi anche solo lontanamente che sia DIFFICILE riuscire a baciare una donna appena conosciuta entro 1 ora, lo sfido ad accettare una scommessa del tutto unica nel suo genere.

Se durante le prime due sere di corso, applicando alla lettera le indicazioni imparate al mattino, non riuscissi a baciare una donna sconosciuta entro un’ora, potrai partecipare gratuitamente alla serata del corso successivo.

Se la qualità di una persona, la si misura in base ai risultati ottenuti, non vedo perchè un corso non dovrebbe essere misurato con lo stesso metro di valutazione.

E’ una questione di onestà e di rispetto per chi ha scelto di riporre la propria fiducia su di me e su questo blog.

Nessuno merita di condurre la propria vita al di sotto delle proprie aspettative.

Non ci sono scuse o giustificazioni, non ci sono uomini troppo brutti, troppo bassi, troppo poveri, troppo timidi per riuscire a raggiungere un obiettivo simile.

Ed ora hai l’occasione di dimostrare a te stesso, che nulla sia impossibile.

Prosegui la discussione